PADEL TRAVEL

Padel Travel Costa del Sol é un progetto di riferimento a livello internazionale per tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati di Padel : Giocatori, amatori e agonisti, Circoli, Gruppi, Istruttori, Aziende.

Padel Travel Costa del Sol nasce dall’idea di offrire un ampio ventaglio di esperienze che uniscono due Eccellenze del Sud della Spagna: la qualità della Formazione in ambito Padel, internazionalmente riconosciuta come la migliore al mondo, e la scoperta della meravigliosa Costa del Sol, top destination in Europa.

Padel Travel Costa del Sol mette a disposizione la decennale esperienza del suo Management nell’Organizzazione di Grandi Eventi e della sua Area Tecnica, che vanta oltre 20 Titoli del Mondo e 50 Titoli di Spagna, per sostenere e supportare la crescita del Padel in tutti i Paesi in cui si sta sviluppando.

La variegata offerta di Padel Travel Costa del Sol comprende Pacchetti standard ed Esperienze su misura per tutti i differenti attori che ruotano attorno al mondo del Padel, senza preclusione di età, livello e tasche.

I corsi di Padel Travel Costa del Sol si svolgono nel contesto mozzafiato della collina di Malaga, con 13 campi vista mare, due piscine outdoor con area relax, palestra di ultima generazione, playground multifunzionale, caffetteria e ristorante, sauna e massaggi, mini club, sala eventi e sale meeting.

Malaga, European Best Destination 2019 e Capitale Europa dello Sport 2020, e i suoi 330 giorni di sole all’anno sono il meraviglioso scenario in cui si svolgono le attività sportive di Padel Travel Costa del Sol.

Il miglior Padel del mondo servito a 25 gradi !

Gioca con noi … CONTATTACI !