ISTRUTTORI

La proposta ISTRUTTORI è rivolta a tutti coloro che insegnano Padel, indipendentemente dal titolo in proprio possesso, e a coloro che si prefiggono di farlo.

Padel Travel Costa del Sol vuole supportare gli istruttori dei Paesi Emergenti in ambito Padel con l’obiettivo di far raggiungere loro il livello di Eccellenza Formativa della scuola spagnola, universalmente riconosciuta come la migliore al mondo.

L’obiettivo è trasmettere le competenze, la professionalitá e la credibilità indispensabili per poter insegnare Padel, stimolare i curiosi ad avvicinarsi a questo meraviglioso sport, aiutare il Movimento a raggiungere i mostruosi numeri di praticanti della Spagna (quasi 5 milioni!)

La Direzione dell’Area Istruttori viene integralmente curata dal Direttore Tecnico, Sergio Beracierto Gil. Allenatore Professionista di Padel, Maestro Nazionale FEP, Docente di molteplici Corsi di Formazione dedicati agli Istruttori, International Padel Ambassador, Giocatore World Padel Tour per 8 anni, Direttore Tecnico della Accademia de “Alto Rendimiento”Vila Real Do Santo”.

I programmi per gli Istruttori vengono strutturati in maniera personalizzata dopo un confronto diretto con gli interessati al fine di raccogliere una serie di informazioni indispensabili: competenze, esperienze in ambito di formazione e insegnamento, obiettivi.

Padel Travel Costa del Sol si occupa integralmente anche della parte logistico-organizzativa durante l’intero periodo di permanenza del corsista.

Malaga, European Best Destination 2019 e Capitale Europa dello Sport 2020, e i suoi 330 giorni di sole all’anno sono il meraviglioso scenario in cui si svolgono le attività sportive di Padel Travel Costa del Sol.

Gioca con noi … CONTATTACI !