AZIENDE

Lo sport ha il potere di unire le persone in un modo che poche altre cose fanno.

Nelson Mandela.

La proposta Corporate è rivolta alle aziende che intendono offrire un servizio leisure e di tendenza ai propri clienti o dipendenti.

Padel Travel Costa del Sol progetta soluzioni personalizzate in base alla tipologia di destinatario a cui è rivolta l’offerta agendo principalmente su due canali:

INCENTIVE:

Prevede la costruzione di un’esperienza tailor made rivolta ad un gruppo di dipendenti di azienda. Sempre di più infatti nelle politiche di welfare aziendali vengono offerti benefit flessibili  con l’obiettivo di migliorare la vita privata e lavorativa del dipendente. Secondo Site Foundation, i dipendenti motivati e coinvolti in un evento sportivo, al ritorno in ufficio, sono più produttivi.

Padel Travel Costa del Sol ha costruito un format “misto”, che unisce lavoro e incentive creando così delle sinergie che generano opportunità di business in un contesto diverso da quello vissuto quotidianamente.

Lo sport migliora l’efficienza, la produttività, la motivazione aziendale diminuendo lo stress da lavoro. Durante la formazione esperienziale, non viene mai evidenziata la competizione attraverso il risultato del singolo, ma viene considerato come obiettivo la somma totale dei punteggi di tutti. In questo modo si trasmette l’importanza del lavoro e del risultato della squadra. Al contempo lo sport, ed il Padel in particolare, aiutano anche ad accettare la sconfitta come occasione di crescita e miglioramento. Insegnamento cruciale per la gestione dei cattivi risultati in ambito lavorativo.

GIFTING:

Consiste nell’omaggio che un’azienda sceglie di fare nei confronti dei propri migliori clienti. Quello del regalo esperienziale legato ad un’attività sportiva è un trend in ascesa, in grado di generare emozioni autentiche che si traducono in soddisfazione, benessere e grande entusiasmo.

Regalare un’esperienza rafforza e consolida il rapporto tra chi regala e chi riceve. Padel Travel Costa del Sol studia, insieme al committente, un’offerta ad hoc partendo dalle Eccellenze in ambito sportivo e turistico che il territorio offre per regalare un soggiorno memorabile ai propri clienti.

Malaga, European Best Destination 2019 e Capitale Europa dello Sport 2020, e i suoi 330 giorni di sole all’anno sono il meraviglioso scenario in cui si svolgono le attività di Padel Travel Costa del Sol.

Gioca con noi … CONTATTACI !